Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Contenuti dell’obbligo
Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del
contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione
prescelta (link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”); accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti
privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Riferimenti normativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
Provvedimenti dirigenziali del 1° trimestre dell'anno 2020
Atti |
---|
Data: 30/03/2020 N.ro: 77 Oggetto: Determina N. 77 del 30/03/2020 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA DITTA RELI s.n.c . |
Data: 30/03/2020 N.ro: 76 Oggetto: Determina N. 76 del 30/03/2020 Oggetto: POR Puglia 2014/2020 - Asse VI - “Tutela dell’Ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali” - Azione 6.5 - 6.5.1. – Interventi di conservazione per fauna e habitat forestali di Monte Orlando e Monte Sambuco” Liquidazione acconto sevizi per le forniture di cui all’azione C2. |
Data: 30/03/2020 N.ro: 75 Oggetto: Determina N. 75 del 30/03/2020 Oggetto: Fornitura impianto audio portatile per Scuola dell’infanzia. Liquidazione ditta “Electronic Market Group s.r.l.” |
Data: 30/03/2020 N.ro: 74 Oggetto: Determina N. 74 del 30/03/2020 Oggetto: Fornitura e trasporto di sale marino industriale per disgelo stradale. Liquidazione ditta “PIAZZOLLA SALI S.r.l.” |
Data: 27/03/2020 N.ro: 73 Oggetto: Determina N. 73 del 27/03/2020 Oggetto: OCDPC n. 355 del 14 luglio 2016: interventi urgenti a seguito delle eccezionali avversità meteorologiche avutesi dal 10 al 22 ottobre 2015. Decreto del Commissario Delegato n. 1 del 18/11/2016. Interventi di messa in sicurezza dell’arteria comunale denominata “Pozzo Nuovo” – CUP H89J18000020002 – CIG: Z6C2550134. - Rettifica determinazione n. 112 del 15/10/2018, approvazione C.R.E. e liquidazione acconto |
Data: 20/03/2020 N.ro: 72 Oggetto: Determina N. 72 del 20/03/2020 Oggetto: Programma di interventi in materia di Difesa del Suolo per i Comuni interessati dal dissesto idrogeologico e dal rischio idraulico, con l’utilizzo delle risorse attribuite alla Regione Puglia dal Governo Centrale ai sensi del D.lgs. 112/98 per l’annualità 2002 – Intervento di “Messa in sicurezza del dissesto idrogeologico della zona “Pozzo Boviere” – 1° lotto” – Importo € 2.870.000,00. Approvazione 6° SAL e liquidazione acconto certificato di pagamento n. 6 |
Data: 20/03/2020 N.ro: 71 Oggetto: Determina N. 71 del 20/03/2020 Oggetto: Determinazione della Giunta Regionale n. 2246 del 13/11/2012 “Piano interventi straordinari in materia di edilizia scolastica (legge assestamento 2010) – Intervento straordinario di ripristino ed adeguamento sismico del Plesso Scolastico di Motta Montecorvino”. Approvazione 2° SAL e liquidazione acconto 2° certificato di pagamento |
Data: 19/03/2020 N.ro: 70 Oggetto: Determina N. 70 del 19/03/2020 Oggetto: Determinazione della Giunta Regionale n. 2246 del 13/11/2012 “Piano interventi straordinari in materia di edilizia scolastica (legge assestamento 2010) – Intervento straordinario di ripristino ed adeguamento sismico del Plesso Scolastico di Motta Montecorvino”. Approvazione e liquidazione 1° SAL. |
Data: 19/03/2020 N.ro: 69 Oggetto: Determina N. 69 del 19/03/2020 Oggetto: Quantificazione incassi vincolati al 1° gennaio 2020, ai sensi dell’articolo 195 del D.Lgs. n. 267/2000 e del punto 10.6 del principio contabile applicato della contabilità finanziaria all. 4/2 al D.Lgs. n. 118/2011. |
Data: 19/03/2020 N.ro: 68 Oggetto: Determina N. 68 del 19/03/2020 Oggetto: Determinazione della Giunta Regionale n. 2246 del 13/11/2012 “Piano interventi straordinari in materia di edilizia scolastica (legge assestamento 2010) – Intervento straordinario di ripristino ed adeguamento sismico del Plesso Scolastico di Motta Montecorvino”. Liquidazione competenze tecniche al 1° SAL. |
Data: 19/03/2020 N.ro: 67 Oggetto: Determina N. 67 del 19/03/2020 Oggetto: Liquidazione spese per il servizio di riscossione coattiva dei tributi locali. |
Data: 19/03/2020 N.ro: 66 Oggetto: Determina N. 66 del 19/03/2020 Oggetto: Liquidazione di spesa per il servizio di gestione degli ordinativi elettronici secondo le novità riguardanti la rilevazione SIOPE+ in attuazione dei decreti ministeriali (MEF) del 29 e 30 maggio e 29 agosto 2018. |
Data: 19/03/2020 N.ro: 65 Oggetto: Determina N. 65 del 19/03/2020 Oggetto: Liquidazione di spesa per il servizio di fornitura ed assistenza dei software comunali – I semestre 2020. |
Data: 19/03/2020 N.ro: 64 Oggetto: Determina N. 64 del 19/03/2020 Oggetto: Fornitura materiale igienico-sanitario agli uffici comunali per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Liquidazione ditta “Bollacchino S.r.l.” |
Data: 17/03/2020 N.ro: 63 Oggetto: Determina N. 63 del 17/03/2020 Oggetto: POR Puglia 2014/2020 - Asse VI - “Tutela dell’Ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali” - Azione 6.5 - 6.5.1. – Interventi di conservazione per fauna e habitat forestali di Monte Orlando e Monte Sambuco” Approvazione 1° ed ultimo SAL e liquidazione acconto primo certificato di pagamento |
Data: 17/03/2020 N.ro: 62 Oggetto: Determina N. 62 del 17/03/2020 Oggetto: Servizi di sanificazione del centro abitato di Motta Montecorvino. Affidamento servizi ed impegno di spesa – Ditta Servizi Innovativi S.r.l. |
Data: 13/03/2020 N.ro: 61 Oggetto: Determina N. 61 del 13/03/2020 Oggetto: Fornitura materiale igienico-sanitario agli uffici comunali per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 |
Data: 12/03/2020 N.ro: 60 Oggetto: Determina N. 60 del 12/03/2020 Oggetto: P.O.R. Puglia 2014-2020 – Asse V – Azione 5.1 – Interventi di riduzione del rischio idrogeologico e di erosione costiera - “Consolidamento dissesto idrogeologico Località Serrone” - I Stralcio funzionale” - Importo di € 2.000.000,00. Affidamento servizi tecnici per le verifiche delle progettazioni di cui all’art. 26 del d.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. |
Data: 11/03/2020 N.ro: 59 Oggetto: Determina N. 59 del 11/03/2020 Oggetto: Servizi di sanificazione, alla sede municipale, all’edificio scolastico e allo scuolabus comunale, nonché interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione nel centro abitato di Motta Montecorvino ed in località Monte Sambuco – Rettifica propria determinazione n. settoriale 33 del 09.03.2020 (n. reg. gen. 57/2020) |
Data: 09/03/2020 N.ro: 57 Oggetto: Determina N. 57 del 09/03/2020 Oggetto: Servizi di sanificazione, disinfezione, disinfestazione e derattizzazione alla sede municipale, all’edificio scolastico, allo scuolabus comunale, nel centro abitato di Motta Montecorvino ed in località Monte Sambuco |
Data: 05/03/2020 N.ro: 56 Oggetto: Determina N. 56 del 05/03/2020 Oggetto: L.R. 11/05/2001 n. 13 - “Interventi di ripristino di opere pubbliche o di pubblico interesse danneggiate da calamità naturali”. Avviso pubblico per manifestazione d’interesse approvato con Deliberazione del Dirigente della Sezione Lavori pubblici n. 611 del 24/07/2019. Contributi regionali in conto capitale interventi di ripristino di oo.pp. o di pubblico interesse danneggiate da calamità naturali. Approvazione progetto esecutivo. |
Data: 04/03/2020 N.ro: 55 Oggetto: Determina N. 55 del 04/03/2020 Oggetto: D.D. n. 466/2016 - Asse X - “INVESTIRE NELL’ISTRUZIONE, NELLA FORMAZIONE E NELL’APPRENDIMENTO PERMANENTE” - Azione 10.9 – “Investimenti per laboratori e l’infrastrutturazione tecnologica. Contributi agli investimenti a Amministrazioni locali”. Indizione e approvazione atti di gara per l’esecuzione di lavori di posa in opera e fornitura per il locale plesso scolastico degli arredi scolastici e complementi di arredo, a basso impatto ambientale, destinati alla pratica sportiva/psico-motoria, refezione scolastico, ambienti per attività culturali/ricreative ed a servizi di accoglienza. Approvazione proposta di aggiudicazione. |
Data: 03/03/2020 N.ro: 54 Oggetto: Determina N. 54 del 03/03/2020 Oggetto: Liquidazione di spesa per la fornitura del servizio di supporto all’ufficio tributi per aggiornamento banca dati IMU-TASI ai fini dei relativi accertamenti tributari. |
Data: 02/03/2020 N.ro: 53 Oggetto: Determina N. 53 del 02/03/2020 Oggetto: Decreto del Ministero dello sviluppo economico del 14 maggio 2019. Intervento di efficientamento energetico della pubblica illuminazione, per l'importo complessivo di euro 50.000,00 – Approvazione 1° SAL, liquidazione competenze tecniche al 1° SAL e liquidazione acconto certificato di pagamento n. 1 |
Data: 02/03/2020 N.ro: 52 Oggetto: Determina N. 52 del 02/03/2020 Oggetto: Decreto del Ministero dello sviluppo economico del 14 maggio 2019. Intervento di efficientamento energetico della pubblica illuminazione, per l'importo complessivo di euro 50.000,00 – Autorizzazione al subappalto |
Data: 27/02/2020 N.ro: 51 Oggetto: Determina N. 51 del 27/02/2020 Oggetto: Concessione in gestione del chiosco sito in località Monte Sambuco con annessi bagni, aree pertinenziali, “Parco Avventura” e “Percorso Vita”. Approvazione della lettera d’invito e del disciplinare di gara. |
Data: 20/02/2020 N.ro: 50 Oggetto: Determina N. 50 del 20/02/2020 Oggetto: Affidamento ed impegno di spesa per il passaggio del SEP su Cloud. |
Data: 20/02/2020 N.ro: 49 Oggetto: Determina N. 49 del 20/02/2020 Oggetto: Liquidazione quota di convenzione per la gestione dei servizi socio assistenziali – anno 2018. |
Data: 20/02/2020 N.ro: 48 Oggetto: Determina N. 48 del 20/02/2020 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER FORNITURA CORONA DI ALLORO. |
Data: 18/02/2020 N.ro: 47 Oggetto: Determina N. 47 del 18/02/2020 Oggetto: Locazione bagni chimici - Liquidazione ditta “SEBACH SPA Unipersonale” |
Data: 18/02/2020 N.ro: 2 Oggetto: ORDINANZA CHIUSURA TRATTO DI STRADA VIA ISONZO - STRADA COMUNALE TORTORANA - CONSOLIDAMENTO DEL CENTRO URBANO DEL COMUNE DI MOTTA MONTECORVINO ZONA BICOCCA - IN CUI SONO PREVISTI I LAVORI DI COMPLETAMENTO PER LA REGIMAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE A MONTE DELL'INTERVENTO PRINCIPALE UBICATI TRA VIA ISONZO E VIA ROMA |
Data: 14/02/2020 N.ro: 46 Oggetto: Determina N. 46 del 14/02/2020 Oggetto: L.R. 11/05/2001 n. 13 - “Interventi di ripristino di opere pubbliche o di pubblico interesse danneggiate da calamità naturali”. Avviso pubblico per manifestazione d’interesse approvato con Deliberazione del Dirigente della Sezione Lavori pubblici n. 611 del 24/07/2019. Affidamento servizi tecnici. |
Data: 13/02/2020 N.ro: 45 Oggetto: Determina N. 45 del 13/02/2020 Oggetto: Determinazione del Dirigente Sezione Difesa del Suolo e Rischio Sismico 10 luglio 2017, N. 185 –POR Puglia 2014-2020 – Asse prioritario V - Azione 5.2 – “Interventi per la riduzione del rischio incendi e del rischio sismico”. Avviso pubblico finalizzato alla selezione di interventi per la messa in sicurezza sismica degli edifici strategici e rilevanti pubblici ubicati nelle aree maggiormente a rischio. Intervento di demolizione e ricostruzione della palestra dell’immobile comunale adibito a edificio scolastico “Istituto Comprensivo Monti Dauni – Sezione di Motta Montecorvino”. Presa d’atto del venir meno degli effetti della determinazione del Settore Tecnico n. 120 del 17/10/2017 e della rinuncia unilatera acquisita al protocollo comunale in data 07/06/2019 al n. 1668. |
Data: 07/02/2020 N.ro: 43 Oggetto: Determina N. 43 del 07/02/2020 Oggetto: AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AD AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER L’ASSEGNAZIONE DI INCENTIVI PER L’ESPLETAMENTO DI CONCORSI DI IDEE O PROGETTAZIONE AI SENSI DELLA l.r. 14/2008 “MISURE A SOSTEGNO DELLA QUALITÀ DELLE OPERE DI ARCHITETTURA E DI TRASFORMAZIONE DEL TERRITORIO”. Determinazione n. 336 del 22/12/2017 del Dirigente del Dipartimento Mobilità, Qualità Urbana, Opere Pubbliche, Ecologia e Paesaggio – Sezione Tutela e Valorizzazione del Paesaggio della Regione Puglia. Nomina commissione di gara. |
Data: 07/02/2020 N.ro: 42 Oggetto: Determina N. 42 del 07/02/2020 Oggetto: Referendum Costituzionale del 29/03/2020 – Impegno di spesa per competenze dovute ai componenti del seggio elettorale. |
Data: 07/02/2020 N.ro: 41 Oggetto: Determina N. 41 del 07/02/2020 Oggetto: VOTAZIONE DEL GIORNO 29/03/2020. Costituzione dell'ufficio elettorale. Autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario nel periodo: dal 03/02/2020 al 03/04/2020. |
Data: 07/02/2020 N.ro: 40 Oggetto: Determina N. 40 del 07/02/2020 Oggetto: Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2015/2017 – art. 10 del D.L. 12 settembre 2013 n. 104 convertito in legge 8 novembre 2013 n. 128 – D.M. del Ministero dell’Economia e delle Finanze, adottato di concerto con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della ricerca e con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti 23.01.2015 – D.G.R. n. 361 del 03 marzo 2015. Demolizione e ricostruzione della palestra comunale. Presa d’atto della rinuncia unilatera acquisita al protocollo comunale in data 07/06/2019 al n. 1669. |
Data: 06/02/2020 N.ro: 39 Oggetto: Determina N. 39 del 06/02/2020 Oggetto: Esecuzione lavori di ripristino e nuova realizzazione di un tratto di rete fognante in via Giovanni da Montecorvino e ripristino muretto danneggiato in via Garibaldi – Affidamento esecuzione lavori ed impegno di spesa – Ditta “Santacroce Mario Arturo” |
Data: 06/02/2020 N.ro: 38 Oggetto: Determina N. 38 del 06/02/2020 Oggetto: Fornitura e posa in opera di luminarie natalizie - Liquidazione ditta “DEL GROSSO Teresa” |
Data: 04/02/2020 N.ro: 37 Oggetto: Determina N. 37 del 04/02/2020 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA DITTA RELI s.n.c . |
Data: 04/02/2020 N.ro: 36 Oggetto: Determina N. 36 del 04/02/2020 Oggetto: D.D. n. 466/2016 - Asse X - “INVESTIRE NELL’ISTRUZIONE, NELLA FORMAZIONE E NELL’APPRENDIMENTO PERMANENTE” - Azione 10.9 – “Investimenti per laboratori e l’infrastrutturazione tecnologica. Contributi agli investimenti a Amministrazioni locali”. Indizione e approvazione atti di gara per l’esecuzione di lavori di posa in opera e fornitura per il locale plesso scolastico degli arredi scolastici e complementi di arredo, a basso impatto ambientale, destinati alla pratica sportiva/psico-motoria, refezione scolastico, ambienti per attività culturali/ricreative ed a servizi di accoglienza. |
Data: 04/02/2020 N.ro: 35 Oggetto: Determina N. 35 del 04/02/2020 Oggetto: Fornitura materiale per ripristino rete idrica, rete fognante e pavimentazioni comunali, nonché per servizi di pulizia e decoro del centro urbano - Affidamento fornitura ed impegno di spesa – Ditta “PEPE GIANNI” |
Data: 04/02/2020 N.ro: 34 Oggetto: Determina N. 34 del 04/02/2020 Oggetto: Deliberazione della Giunta regionale della Puglia n. 1890 del 27 ottobre 2015 - Contributi per interventi di previsione del rischio sismico ai sensi dell’art. 11 DL 28/04/2009 n. 39 convertito dalla legge n. 77 del 24/06/2009 (art. 2, comma 1, lett. b) dell’O.C.D.P.C. 171 del 19/06/2014). Comune di Motta Montecorvino (FG) – Miglioramento sismico della sede del Municipio. Liquidazione anticipo del 20% sull’importo dei lavori, ai sensi dell’art. 26-ter del d.l. 21 giugno 2013, n. 69, introdotto dalla legge di conversione 9 agosto 2013 n. 9, e dell’art. 8, comma 3bis, del D.L. 192/2014. |
Data: 04/02/2020 N.ro: 33 Oggetto: Determina N. 33 del 04/02/2020 Oggetto: Deliberazione della Giunta regionale della Puglia n. 1890 del 27 ottobre 2015 - Contributi per interventi di previsione del rischio sismico ai sensi dell’art. 11 DL 28/04/2009 n. 39 convertito dalla legge n. 77 del 24/06/2009 (art. 2, comma 1, lett. b) dell’O.C.D.P.C. 171 del 19/06/2014). Comune di Motta Montecorvino (FG) – Miglioramento sismico della sede del Municipio. Liquidazione lavori in economia |
Data: 04/02/2020 N.ro: 32 Oggetto: Determina N. 32 del 04/02/2020 Oggetto: Fornitura materiale per ripristino cordoli dei gradini presso il cimitero comunale. Liquidazione ditta “MARMI FUNERAL di Piacquadio Ferdinando Mariano” |
Data: 04/02/2020 N.ro: 31 Oggetto: Determina N. 31 del 04/02/2020 Oggetto: Lavori di taglio erba presso campo sportivo comunale “San Giovanni Battista” e nelle aree limitrofe – Affidamento esecuzione lavori ed impegno di spesa – Ditta “MPV società cooperativa” |
Data: 03/02/2020 N.ro: 30 Oggetto: Determina N. 30 del 03/02/2020 Oggetto: Programma di interventi in materia di Difesa del Suolo per i Comuni interessati dal dissesto idrogeologico e dal rischio idraulico, con l’utilizzo delle risorse attribuite alla Regione Puglia dal Governo Centrale ai sensi del D.lgs. 112/98 per l’annualità 2002 – Intervento di “Messa in sicurezza del dissesto idrogeologico della zona “Pozzo Boviere” – 1° lotto” – Importo € 2.870.000,00. Affidamento servizi per la redazione della relazione geologica e per le attività imprenditoriali per l’esecuzione delle indagini geognostiche e geofisiche nonché per il monitoraggio del dissesto in atto. |
Data: 03/02/2020 N.ro: 29 Oggetto: Determina N. 29 del 03/02/2020 Oggetto: Intervento di disostruzione pozzo nero nella locale via Colombo – Affidamento esecuzione dei servizi ed impegno di spesa – Ditta “EMMEGI Costruzioni di Melillo Giuseppe” |
Data: 03/02/2020 N.ro: 28 Oggetto: Determina N. 28 del 03/02/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA MANIFESTI LUTTO dott. DI GENOVA Giuseppe. |
Data: 31/01/2020 N.ro: 27 Oggetto: Determina N. 27 del 31/01/2020 Oggetto: ANNULLAMENTO DETERMINA N. 9 DEL 21/01/2020 |
Data: 28/01/2020 N.ro: 26 Oggetto: Determina N. 26 del 28/01/2020 Oggetto: Impegno di spesa per lo smaltimento dei Rifiuti solidi urbani. |
Data: 28/01/2020 N.ro: 25 Oggetto: Determina N. 25 del 28/01/2020 Oggetto: POR Puglia 2014/2020 – Asse VI – Azione 6.4 – Sub-Azione 6.4.d - “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque pluviali” – Progetto di adeguamento degli attuali recapiti finali di fogna bianca cittadina. CUP: H85H17000290006 Liquidazione ulteriore acconto su 2° SAL |
Data: 28/01/2020 N.ro: 24 Oggetto: Determina N. 24 del 28/01/2020 Oggetto: Impegno di spesa per il Servizio di Raccolta porta a porta dei Rifiuti solidi urbani. |
Data: 28/01/2020 N.ro: 23 Oggetto: Determina N. 23 del 28/01/2020 Oggetto: Servizi di connettività presso edificio scolastico sito nel Comune di Motta Montecorvino - Affidamento lavori ed impegno di spesa – Ditta “FASTLINES S.R.L.” |
Data: 28/01/2020 N.ro: 22 Oggetto: Determina N. 22 del 28/01/2020 Oggetto: Fornitura e posa in opera di materiale informatico e accessori per configurazione rete internet presso la nuova sede municipale (Edificio Scolastico) - Liquidazione ditta “PUNTO NET di Cibelli Paolo Antonio” |
Data: 27/01/2020 N.ro: 21 Oggetto: Determina N. 21 del 27/01/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CORONA DI ALLORO |
Data: 24/01/2020 N.ro: 20 Oggetto: Determina N. 20 del 24/01/2020 Oggetto: LEGGE N. 160 DEL 30/12/2019 - PRESA D'ATTO INCREMENTO DELL'INDENNITA' DI CARICA AL SINDACO. |
Data: 24/01/2020 N.ro: 19 Oggetto: Determina N. 19 del 24/01/2020 Oggetto: Regione Puglia - determinazione del Dirigente Sezione Lavori Pubblici 4 dicembre 2017, n. 714: P.O.R. PUGLIA 2014-2020 - ASSE VI - Azione 6.4 - Sub-Azione 6.4.d - “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque pluviali” – Affidamento servizi tecnici per la direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, misura, contabilità e per la redazione del certificato di regolare esecuzione. |
Data: 24/01/2020 N.ro: 18 Oggetto: Determina N. 18 del 24/01/2020 Oggetto: OCDPC n. 355 del 14 luglio 2016: interventi urgenti a seguito delle eccezionali avversità meteorologiche avutesi dal 10 al 22 ottobre 2015. Decreto del Commissario Delegato n. 1 del 18/11/2016. Ripristino dei danni e della funzionalità delle strade comunali “Carrara della Zingara” e “Vicinale Carrozza”, per la messa in sicurezza dalla circolazione stradale. Approvazione C.R.E. e liquidazione acconto lavori. |
Data: 24/01/2020 N.ro: 17 Oggetto: Determina N. 17 del 24/01/2020 Oggetto: Programma di interventi in materia di Difesa del Suolo per i Comuni interessati dal dissesto idrogeologico e dal rischio idraulico, con l’utilizzo delle risorse attribuite alla Regione Puglia dal Governo Centrale ai sensi del D.lgs. 112/98 per l’annualità 2002 – Intervento di “Messa in sicurezza del dissesto idrogeologico della zona “Pozzo Boviere” – 1° lotto” – Importo € 2.870.000,00. Liquidazione saldo 5° SAL |
Data: 23/01/2020 N.ro: 16 Oggetto: Determina N. 16 del 23/01/2020 Oggetto: Regione Puglia - determinazione del Dirigente Sezione Lavori Pubblici 4 dicembre 2017, n. 714: P.O.R. PUGLIA 2014-2020 - ASSE VI - Azione 6.4 - Sub-Azione 6.4.d - “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque pluviali” – Indizione gara per l’affidamento dei lavori ed approvazione atti gara. |
Data: 23/01/2020 N.ro: 15 Oggetto: Determina N. 15 del 23/01/2020 Oggetto: Rimborso spese di viaggio per il servizio di consulenza psico-sociale. – Periodo dal 15 ottobre 2019 al 21 gennaio 2020. |
Data: 23/01/2020 N.ro: 14 Oggetto: Determina N. 14 del 23/01/2020 Oggetto: Determinazione della Giunta Regionale n. 2246 del 13/11/2012 “Piano interventi straordinari in materia di edilizia scolastica (legge assestamento 2010) – Intervento straordinario di ripristino ed adeguamento sismico del Plesso Scolastico di Motta Montecorvino”. Adozione perizia di variante |
Data: 22/01/2020 N.ro: 13 Oggetto: Determina N. 13 del 22/01/2020 Oggetto: Liquidazione fattura ditta Officina DAUNA s.n.c. |
Data: 22/01/2020 N.ro: 11 Oggetto: Determina N. 11 del 22/01/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE |
Data: 22/01/2020 N.ro: 10 Oggetto: Determina N. 10 del 22/01/2020 Oggetto: Concessione in gestione del chiosco sito in località Monte Sambuco con annessi bagni, aree pertinenziali, “Parco Avventura” e “Percorso Vita”. Determinazione a contrarre ed approvazione avviso indagine di mercato. |
Data: 22/01/2020 N.ro: Oggetto: ORDINANZA N. 01/2020 - CHIUSURA STRADA VIA V VICO TENEBTE FIADINO MATTEO |
Data: 21/01/2020 N.ro: 9 Oggetto: Determina N. 9 del 21/01/2020 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA MANIFESTI LUTTO dott. DI GENOVA Giuseppe. |
Data: 20/01/2020 N.ro: 8 Oggetto: Determina N. 8 del 20/01/2020 Oggetto: POR Puglia 2014/2020 – Asse VI – Azione 6.4 – Sub-Azione 6.4.d - “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque pluviali” – Progetto di adeguamento degli attuali recapiti finali di fogna bianca cittadina. CUP: H85H17000290006 - Approvazione prima perizia di variante suppletiva in corso d’opera. |
Data: 17/01/2020 N.ro: 7 Oggetto: Determina N. 7 del 17/01/2020 Oggetto: Nomina Responsabile del Procediemnto - Ufficio Tributi |
Data: 15/01/2020 N.ro: 5 Oggetto: Determina N. 5 del 15/01/2020 Oggetto: D.D. n. 466/2016 - Asse X - “INVESTIRE NELL’ISTRUZIONE, NELLA FORMAZIONE E NELL’APPRENDIMENTO PERMANENTE” - Azione 10.9 – “Investimenti per laboratori e l’infrastrutturazione tecnologica. Contributi agli investimenti a Amministrazioni locali”. Approvazione lavori di posa in opera e fornitura per il locale plesso scolastico degli arredi scolastici e complementi di arredo, a basso impatto ambientale, destinati alla pratica sportiva/psico-motoria, refezione scolastico, ambienti per attività culturali/ricreative ed a servizi di accoglienza. |
Data: 15/01/2020 N.ro: 4 Oggetto: Determina N. 4 del 15/01/2020 Oggetto: D.D. n. 466/2016 - Asse X - “INVESTIRE NELL’ISTRUZIONE, NELLA FORMAZIONE E NELL’APPRENDIMENTO PERMANENTE” - Azioni 10.8 e 10.9. Presa d’atto della rinuncia unilatera acquisita al protocollo comunale in data 07/06/2019 al n. 1667. |
Data: 15/01/2020 N.ro: 3 Oggetto: Determina N. 3 del 15/01/2020 Oggetto: Liquidazione fatture per revisione mezzi comunali |
Data: 14/01/2020 N.ro: 2 Oggetto: Determina N. 2 del 14/01/2020 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO BUSTE PER N.U. |
Data: 14/01/2020 N.ro: 1 Oggetto: Determina N. 1 del 14/01/2020 Oggetto: Liquidazione compenso all’organo di revisione economico – finanziario per l’attività svolta nel IV trimestre 2019 |